MAC Italia

Il Team Direttivo MAC Italia costituisce il centro organizzativo e decisionale dell'Associazione Sportiva, si compone di un nucleo centrale situato presso la sede di Roma e di elementi collocati sul territorio nazionale che garantiscono i rapporti tra le unità periferiche e la sede.

 

 

 

 

regione-emilia-romagna REGIONE : EMILIA ROMAGNA

 

 Responsabile Area Emilia-Romagna
Massimo Masala MASALA MASSIMO   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 Segreteria Area Emilia-Romagna  
trifoglio allenatore GIACOMINELLI ANDREA  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Stefania Tartari TARTARI STEFANIA  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

regione-toscanaREGIONE : TOSCANA

 

 Responsabile Area Toscana
Valentina Iardella IARDELLA VALENTINA  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  

regione-lazioREGIONE : LAZIO

 

 Responsabile Area Lazio
Carlo Demofonti DEMOFONTI CARLO   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 Segreteria  Area Lazio
trifoglio allenatore CAMPA SERENA  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

regione campaniaREGIONE : CAMPANIA

  

 Responsabile Area Campania
marco corvino 100x130 CORVINO MARCO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

regione siciliaREGIONE : SICILIA

 

 

 Responsabile Area Sicilia
attilio bondi 100X130 BONDI' ATTILIO  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 Segreteria Area Sicilia
trifoglio allenatore GALIOTO DARIO

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

anotnella vercio 100X133 VERCIO ANTONELLA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.